Non ce l’ha fatta la 79enne di Nocera Inferiore, affetta da Coronavirus, ricoverata allo “Scarlato” di Scafati. Questa mattina è stato registrato il decesso
Nocera Inferiore piange la sua seconda vittima affetta da Coronavirus. Arriva la notizia dall’Ospedale Covid-19 “Scarlato” di Scafati: la 79enne residente in via Atzori, dopo una lunga agonia cominciata dallo scorso 24 marzo, questa mattina è venuta a mancare. All’inizio era stata ospedalizzata presso il nosocomio nocerino “Umberto I” e poi con l’apertura della struttura scafatese, la donna era stata trasferita lì, insieme ad altri pazienti affetti da Coronavirus. Intanto, come riporta Il Risorgimento Nocerino, la famiglia della donna è ancora in quarantena, mentre il marito, anche lui risultato positivo qualche giorno dopo del tampone effettuato alla moglie, resta al “Cotugno” di Napoli.
Nel frattempo presso l’ospedale Umberto I di Nocera, e in particolare nella tenda pre-triage installata davanti al Pronto Soccorso, continuano ad arrivare persone che lamentano i tipici sintomi da Coronavirus, ignorando le norme che invitano a chi ne soffre di non recarsi all’ospedale, onde evitare contagi indesiderati con persone sane. Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, in una sua nota dei giorni scorsi, ha ricordato a tutti di seguire le giuste norme: “È lecito attendersi che nei giorni prossimi aumenteranno come si prevede in tutta la Campania. Per questo si raccomanda di avere comportamenti super-prudenti e rispettare ogni disposizione“.