Corbara piange la scomparsa dell’imprenditore salernitano Giovanni Nasta, residente in Veneto e venuto a mancare nella giornata di ieri
Si è spento in Veneto nella giornata di ieri, l’imprenditore originario di Corbara, Giovanni Nasta, che da tempo stava lottando contro una grave malattia.
Un personaggio di spicco, che è riuscito, grazie alla sua azienda 100% italiana, a raggiungere ed affermarsi nel mercato estero: la ditta, attiva nel mondo audio, si occupa di produzione di sorgenti digitali, amplificatori integrati e diffusori. Opera Loudspeakers è stato il coronamento della sua carriera, iniziata come rappresentante di casse audioper grandi marchi come Hitachi.
“La scomparsa di Giovanni è una grandissima perdita per tutti noi. Lo annunciamo con dolore a tutti quelli che lo hanno conosciuto, a tutti quelli che in questi anni si sono avvicinati ai prodotti della Opera Loudspeakers e della Unison Research. Quello che Giovanni Nasta ha creato è destinato a sopravvivergli. Ci ha lasciato un’azienda sana, ricca di progetti e di idee. Ha formato un team di professionisti entusiasti e competenti, e la sua esperienza, la sua sensibilità e la sua creatività ci guideranno nel continuare il suo lavoro. La nostra missione ora è portare avanti la sua eredità, con la stessa immutata visione.“