Un 53enne di Corbara è morto mentre si trovava a bordo del proprio scooter sulla Provinciale che collega la Costiera con l’Agro nocerino-sarnese. Inutili i tentativi di soccorso
La comunità di Corbara è in lutto per la prematura scomparsa di un 53enne, rimasto vittima di un malore che lo ha stroncato mentre si trovava a bordo del suo scooter. Vani i tentativi di soccorsi per cercare di rianimarlo: l’uomo sarebbe morto pochi minuti dopo aver accusato il malessere.
Il tragico evento si è consumato – come riporta Salerno Today – nella mattinata di mercoledì sulla strada Provinciale che collega la Costiera Amalfitana all’Agro nocerino-sarnese, nei pressi proprio di Corbara. Il Primo Cittadino Pietro Pentangelo ha espresso il proprio dolore per la morte del 53enne.
Di seguito la nota da parte dell’Ente: “Il sindaco Pietro Pentangelo e la Comunità di Corbara piangono attoniti l’improvvisa morte del 53 enne Giovanni Ruocco. L’uomo, dipendente cui è affidato il servizio del trasporto scolastico dei bambini dell’istituto comprensivo, e da tutti conosciuto e stimato, è stato colto da un malore mentre era bordo del suo motociclo“.
“Esprimo il mio sentito cordoglio e piango l’improvvisa dipartita di un amico cui mi legava affetto sincero e di profonda stima, come tante famiglie a Corbara – dichiara il primo cittadino – alla sua famiglia va il mio più profondo cordoglio e partecipazione al lutto”