Battipaglia – Nella notte fra sabato e domenica, una coppia di fidanzati è stata aggredita da un gruppo di malviventi mentre era appartata nella propria auto. Lui ridotto in fin di vita
[ads2] Un weekend da incubo quello di una coppia di fidanzati di Battipaglia (SA), 30enne lui e 26enne lei, che nella notte tra sabato e domenica sono stati pestati a sangue da alcuni malviventi. I due si erano appartati all’interno della loro auto, una lancia Musa, nei pressi di Lido Lago.
I banditi probabilmente si sono avvicinati con l’intento di rubare l’auto, ma i due ragazzi, presi dal panico, non sono riusciti a fuggire alla furia violenta dei malviventi, che hanno aggredito il 30enne con calci, pugni e forse anche con un corpo contundente.
I Carabinieri hanno trovato l’uomo riverso in una pozza di sangue e a pochi metri di distanza la fidanzata, lievemente ferita e in evidente stato di choc. Il 30enne è stato immediatamente trasportato al Ruggi D’Aragona di Salerno, dove è ricoverato in prognosi riservata per trauma cranico ed emorragia interna.
Le Forze dell’Ordine stanno indagando sull’accaduto per risalire agli aggressori.