Rinviata a settimana prossima la decisione del giudice sulla gara di Coppa tra Città Di Nocera-Fc Sorrento. Intanto i molossi continuano la preparazione per domenica
[ads1]
Ieri pomeriggio la Lega Nazionale Dilettanti Campana ha emesso le sentenze per le gare di Coppa Italia di settimana scorsa senza però minimamente parlare della richiesta fatta dal Città Di Nocera. La società molossa infatti aveva immediatamente preannunciato e presentato reclamo sull’omologazione del risultato della partita di Coppa Città di Nocera-Fc Sorrento inviando il rituale preannuncio, nei termini previsti, al giudice sportivo territoriale e alla società controparte causa un calciatore presente nel club sorrentino ovvero Francesco Vitale che non poteva essere schierato per squalifica. Questa mattina il Città Di Nocera per chiarire la situazione ai propri tifosi ha scritto il seguente comunicato
“In riferimento al reclamo regolarmente presentato al giudice sportivo territoriale per la partita di coppa Città di Nocera-Fc Sorrento, si precisa quanto segue: la società, nella mattinata di oggi, ha avuto puntuale riscontro sull’esattezza delle procedure usate e resta quindi in attesa della decisione di primo grado, prevista a questo punto per giovedì prossimo”.
Intanto il Città Di Nocera sta proseguendo la propria preparazione in vista della gara di campionato in programma questa domenica al San Francesco D’Assisi contro il Valdiano che nel giro di una settimana ha cambiato tre allenatori affidandosi al capitano Morea nel delicato ruolo di calciatore-allenatore.
Ieri la squadra rossonera ha sconfitto in amichevole in quel di Bracigliano 3-0 l’Intersianese (squadra che milita nel campionato di Promozione) grazie ad una tripletta di Mimmo Ferrentino che ha recuperato a pieno dalla botta rimediata a Scafati. Oggi riprenderanno gli allenamenti in quel di Pucciano mentre domani mattina ci sarà la rifinitura al San Francesco dove scopriremo chi saranno i convocati. Capitan Cuomo e bomber Carotenuto stanno continuando ad allenarsi ma difficilmente il tecnico Esposito che ritornerà a sedersi in panchina dopo la squalifica li rischierà, preservandoli per la trasferta di settimana prossima a Castel San Giorgio.
[ads2]