Maiori – Ravello: questo il nuovo percorso previsto per l’edizione 2016 della Coppa Primavera in Costa d’Amalfi
[ads1]
Amanti delle quattro ruote, se volete assaporare il gusto retrò delle più belle autovetture d’epoca ma non volete rinunciare al fascino dei motori di nuova generazione, allora non potete perdere la Coppa Primavera 2016 firmata Costa d’Amalfi.
Organizzata dal Classic Car Club Napoli, sodalizio partenopeo d’auto d’epoca e Ferrari, affiliato ASI, leader in Italia per numero di iscritti e qualità delle manifestazioni organizzate e promosse nell’ambito dell’Automotoclub Storico Italiano, la corsa avrà come cornice una location dalle curve mozzafiato, la Costiera Amalfitana.
La kermesse, nata nel 1961 e riservata a vetture di alto interesse storico e collezionistico ma non solo, gode ormai di un interesse internazionale che strega grandi e piccini.
Una due giorni di corsa e magia che si svolgerà il 2 ed il 3 aprile tra le bellezze naturali della Divina.
Un programma vasto e alla portata di tutti i gusti:
Sabato – 2 aprile – il raggruppamento degli equipaggi, alle ore 16:30, presso l’Hotel San Francesco di Maiori. Previsti oltre 70 equipaggi a bordo di gioiellini antichi e moderni del Mito di Maranello. La serata si concluderà per tutti i partecipanti al ristorante Giardiniello di Minori.
Domenica – 3 aprile – La sfilata proseguirà verso Ravello dopo la mostra statica sul Corso Reghinna in occasione dell’evento “Maiori in festa”. Una prova di abilità, valida come primo round del Campionato Sociale Classic Car Club Napoli 2016, con inizio alle ore 12:00, decreterà il vincitore della giornata.
[ads2]