Sarà Santa Maria Cilento-Cavese la sfida valida per i 32.imi di Coppa Italia di Serie D: appuntamento al 3 novembre. Il tabellone completo
Polisportiva Santa Maria Cilento e Cavese si ritroveranno di nuovo avversarie il prossimo 3 novembre in Coppa Italia, dopo essersi affrontate in campionato lo scorso 3 ottobre (1-0 per i metelliani, gol di Allegretti al 93′). Questo è il verdetto del sorteggio dei Trentaduesimi del secondo torneo Dilettantistico, effettuato nella giornata di giovedì.
Il tabellone
L’appuntamento è fissato in infrasettimanale allo stadio “Carrano” di Santa Maria di Castellabate con fischio d’inizio alle ore 14:30. Sarà sfida secca che non vedrà supplementari ma direttamente i calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari. La Lega Nazionale Dilettanti (LND) ha successivamente stilato il tabellone che accompagnerà fino alla finale del prossimo 4 maggio 2022.
La vincente della sfida tra la Polisportiva Santa Maria e la Cavese se la vedrà contro una tra Cittanovese e Francavilla con la possibilità di disputare il match tra le mura amiche. Giallorossi e blufoncé si ritrovano così nella parte bassa del tabellone.
Il percorso
Sia Santa Maria che Cavese hanno superato agevolmente i rispettivi turni della Coppa Italia di Serie D disputati fin qui.
I cilentani hanno battuto la Gelbison per 1-0 nel 1° turno mentre gli aquilotti di Ferazzoli hanno affrontato prima un turno preliminare dove hanno sconfitto 1-0 il San Giorgio e successivamente hanno regolato per 2-0 il Portici, entrambe tra le mura amiche del “Lamberti”. Adesso saranno nuovamente contro dopo il primo atto in campionato.