Avellino-Cavese si affronteranno nel 2° turno di Coppa Italia di Serie C: il match si disputerà al ‘Partenio’ il 6 novembre con orario da definire
Avellino-Cavese al 2° turno di Coppa Italia di Serie C: questo ha sancito la Lega Pro dopo aver sorteggiato la seconda fase della torneo di categoria.
Gli aquilotti di Francesco Moriero, dopo l’eliminazione ad agosto per mano della Triestina (risultato finale 3-1 per gli alabardati al ‘Rocco’) nella competizione nazionale, entreranno in gioco dal 2° turno il prossimo 6 novembre. Di fronte, ci sarà la squadra irpina che, a sorpresa, ha eliminato il più quotato Bari e la Paganese nella fase a gironi, nel raggruppamento I.
L’orario del match verrà stabilito circa 10 giorni prima del match mentre è stato sorteggiato anche il resto del tabellone. In caso di accesso agli ottavi di finale, la Cavese potrebbe incontrare sulla sua strada la Ternana ed una tra Sambenedettese o Fermana (verrà decisa dal 1° turno, in programma il 9 ottobre).
Avellino e Cavese nel 2019 si affronteranno anche il prossimo 29 settembre, quando al ‘Menti’ di Castellammare di Stabia (casa temporanea del club di patron Massimiliano Santoriello) andrà in scena la settima giornata di campionato. Dunque un doppio appuntamento importante per questo derby regionale, a distanza di poche settimane.