Home Prima Pagina Coppa Italia 2020/21, Salernitana in campo nel 2° turno: Sassari o Sudtirol l’avversario

Coppa Italia 2020/21, Salernitana in campo nel 2° turno: Sassari o Sudtirol l’avversario

0
Coppa Italia 2020/21, Salernitana in campo nel 2° turno: Sassari o Sudtirol l’avversario
immagine personale

Sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2020/21: la Salernitana di Castori esordirà in casa nel 2° turno. Possibile incrocio con la Juventus agli ottavi

La Salernitana partirà dal 2° turno di Coppa Italia 2020/21: nella sede della Lega Calcio, si è tenuto il sorteggio del tabellone per il torneo di coppa nazionale.

I granata di Fabrizio Castori entreranno in scena il 30 settembre e lo faranno allo stadio Arechi in gara secca. Il match si disputerà a porte chiuse, in virtù del DPCM firmato dal Premier Conte sulla chiusura degli stadi fino al 7 ottobre prossimo. L’avversario è ancora da definire e sarà uno tra il Sudtirol (Lega Pro) o il Sassari Calcio Latte Dolce (club che milita in Serie D): le due compagini si affronteranno il prossimo 23 settembre in gara secca.

Per il secondo turno di Coppa Italia, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si passerà a due tempi supplementari da 15 minuti. Se dovesse perdurare il risultato, si procederà ai calci di rigore.

Affascinante il percorso dei granata in Coppa Italia: in caso di passaggio al terzo turno (28 ottobre) ci sarà la Sampdoria di Ranieri ad attendere, mentre agli ottavi di finale c’è la suggestione di un incontro contro la Juventus di Andrea Pirlo all’Allianz Stadium.

Il 2° turno di Coppa Italia sarà il secondo appuntamento della stagione 2020/21 per la Salernitana. Infatti, appena tre giorni prima, i granata di Castori scenderanno in campo per l’esordio della nuova stagione di Serie B.