Si sono decisi gli accoppiamenti delle semifinali
Si è definito il quadro delle semifinali di Coppa Italia che, dopo gli accessi di Tavagnacco e Res Roma, vede qualificarsi Mozzanica e Torres.
Il Mozzanica in trasferta batte il Verona per 3-2: con le orobiche che dopo 3’ si portano in vantaggio con la bergamasca Giacinti. Le scaligere pareggiano al 9’ con Karlsson, ma nel secondo tempo tra il 72’ e il 79’ arrivano le reti decisive per il Mozzanica con Mauri e ancora Giacinti. In pieno recupero il Verona accorcia con capitan Gabbiadini, ma ormai è troppo tardi per riacciuffare il pareggio. Il Mozzanica accede alla semifinale dove affronterà la Torres che a Novate ha battuto per 4-0 l’Inter grazie alla doppietta di Maendly, alla rete di Panico e all’autogoal di Vestito.
L’altra semifinale vedrà affrontarsi Tavagnacco e Res Roma, con la prima che ha eliminato il Firenze e le giallorosse che hanno avuto la meglio ai rigori contro l’Acese.
[ads2]
Le semifinali si disputeranno il 31 maggio con eliminazione diretta (sarà il sorteggio a decretare la squadra che giocherà in casa):
Mozzanica – Torres
Res Roma – Tavagnacco
La Finale di Coppa Italia (campo ancora da definire tra Rimini e Santarcangelo di Romagna) che si disputerà il 6 giugno alle ore 18.00 è stata inserita nel programma della Fase Finale del Campionato di calcio Primavera TIM 2013-2014 “Trofeo Giacinto Fachetti”