Arriva alla fase calda la Coppa Italia Primavera 2013-14. Con il comunicato stampa del 29 Novembre 2013, stabilite le date e gli orari degli otto incontri.
Nella griglia di sinistra già incontri degni di finale come Atalanta – Roma. Dura la gara in trasferta dei ragazzi di Mister De Rossi nella tana della forte Atalanta. Non da meno Juventus – Varese, dove i campioni uscenti andranno ad incontrare un Varese in netta ascesa nel girone “B”.
Nella griglia di destra invece tutti incontri dove si preannunciano grandi battaglie. Al Milan, già qualificato agli ottavi di UEFA YOUTH LEAGUE, è toccato il Brescia, che ha già sconfitto i rossoneri nell’ultima di campionato. Inter – Chievo Verona, uno scontro tra “Titani” del calcio giovanile dove l’Inter aspetta di rifarsi per la semifinale persa con i Veronesi nel campionato scorso. Derby tutto meridionale quello tra Catania – Reggina ed infine i Campioni d’Italia della Lazio che affronteranno il Napoli tra le mure amiche di Formello.
I ragazzi di Mister Bollini sicuramente troveranno un altro Napoli rispetto alla prima gara di Campionato. Le ultime vittorie in campionato, compresa quella di stamattina per due a zero (ore 11:00 a Trapani con l’ennesimo goal di Capitan Tutino e raddoppio dell’attacante Prezioso) e la grossa esperienza in Youth League, hanno conferito maggiore maturità ai ragazzi di Mister Saurini.