Coppa Campania: Successi anche per Pontecagnano, Sport Napoli e Real Salernitana.
Con una giornata d’anticipo la formazione napoletana allenata da mister Elio Aielli si qualifica alla semifinale con un turno d’anticipo, vincendo per 5-1 sulla Virtus Partenope. Grande prestazione di Sibilio che dopo la tripletta della scorsa domenica mette a segno un pokerissimo e vola in testa alla classifica cannonieri. L’altra rete delle partenopee porta al firma di Pietropaoli, per le ospiti è andata a segno Esposito.
Nell’altro girone lo Sport Napoli in casa della Lady Turris vince per 7-0 e si giocherà l’accesso alla semifinale con il centro Ester, che ha riposato questo week-end.
Nel penultimo girone della Coppa Campania: la Real Salernitana esce vincitrice dalla scontro contro il Real Tammaro per 4-0 con tripletta di Coppola, che bagna magnificamente il suo ritorno in maglia granata. Mercoledi giorno in cui si giocherà l’ultima giornata di Coppa Campania, basterà anche un punto contro la Nocerina per accedere alla semifinale.
Nell’ultimo girone il Pontecagnano tra le mura amiche batte 2-0 la Magna Graecia grazie alle reti di Di Martino e Salandra.
Il programma della prossima giornata che si giocherà Mercoledi vede il Pratert Club affrontare la Virtus Partenope, il Centro Ester far visita alla Sport Napoli. Nel Girone C la Real Salernitana affronterà tra le mura amiche la Nocerina, mentre ilk Padula farà visita alla Magna Graecia.
Risultati:
Virtus Partenope – Napoli Dream Team 1-5
Riposa: Prater Club
Lady Turris – Sport Napoli 0-7
Riposa: Centro Ester
Real San Tammaro – Real Salernitana 0-4
Riposa: Girls Nocerina
Pontecagnano – Magna Grecia 2-0
Riposa: Padula