Home Sport Calcio Coppa Campania C5: le qualificate

Coppa Campania C5: le qualificate

0
Coppa Campania C5: le qualificate

Coppa Campania: ecco le prime qualificate al turno successivo, in attesa del big match tra Primavera Cavese e Nuceria. Vittorie roboanti per Magna Graecia, Afragirl e Centro Ester

[ads1]

È andata in porto anche la seconda giornata del primo turno di Coppa Campania Futsal. Esordio positivo per la “nuova” Primavera Cavese che batte in trasfeta 4-1 l’Irpinia. La Bisaccese rifila anche nella gara di ritorno un sonoro 10-3 al Calvi. Il Centro Ester con il 15-1 batte l’Asia e passa al turno successivo. L’Afragirl già qualificato grazia alla roboante vittoria all’andata non fa sconti e rifila un sonoro 11-2 al Capri San Costanzo.

Coppa Campania: La Fenix
Coppa Campania: la Fenix

La Fenix batte 7-0 l’Evolution grazie alle reti di Palumbo e Di Luccia doppietta, Zagaria, Lanzalotti e D’Isabella. Il Benevento con le reti di Marro tripletta, Forgione e Diario batte 5-1 il Delfino. Per quest’ultima a segno Terracciano. Alla Pro Viribus bastano le reti di Mercogliano, doppietta, Forino e Sangermano per battere la Star Team Avellino.

Vittoria di misura per il Cales Sportng Club che batte 2-1 la Maceratese. Non basta la vittoria al Napoli Dream Teamla vittoria per 3-2 contro Le Due Torri Maddaloni per accedere al prossimo turno di Coppa .

Diciassette reti della Magna Graecia ai danni dell’Atletico Palomonte. Vincono anche Royal Teverola e Maloripega. Il Teverola batte 7-0 l’Atletico San Giorgio, mentre la formazione di Sala Consilina di Simona Lobosco batte 3-2 il Roberto Grimaldi nel recupero della prima giornata. Il ritorno di disputerà domenica. Inoltre,sempre Domencia si giocherà il big match tra Primavera Cavese e Nuceria. Oltre ad essere un derby sentito da entrambe le squadre è anche una partita importante perché chi vincerà accederà al turno successivo.

 

Risultati (in grassetto le formazioni qualificate)

Futsal Benevento – Delfino 5-1 (and. 4-4)

Star Team Avellino – Pro Viribus 0-4 (and.2-10)

Royal Teverola – Atletico San Giorgio 7-0 (and. 0-7)

Real Maceratese – Cales Spirtng Club 1-2 (and. 1-15)

Le Due Torri Maddaloni – Napoli Dream Team 2-3 (and. 3-1)

Asia – Centro Ester 1-15 (and. 1-11)

Afragirl – Capri San Costanzo 14-4 (and. 21-1)

Atletico Palomonte – Magna Graecia 0-17 (and. 0-29)

Irpinia Sport – Primavera Cavese 1-4

Fenix – Evolution 7-0 (and. 12-0)

Bisaccese – Calvi 10-3 (and. 8-3)

Maloripega – Roberto Grimaldi 3-2

[ads2]