
Martedì 22 Novembre si terrà presso l’Università degli Studi di Salerno un convegno denominato “Le Ragioni della riforma: verso il referendum costituzionale”
[ads1]
Martedì 22 Novembre si terrà, presso l’Aula Verde della facoltà di Giurisprudenza, il convegno “Le Ragioni della riforma:verso il referendum costituzionale”.
L’iniziativa, promossa dal consigliere di Area Didattica di Giurisprudenza Alfonso Pepe, nasce da una collaborazione di associazioni, con lo scopo di creare un ciclo di eventi per informare gli studenti sulla riforma costituzionale in vista del referendum oppositivo del 4 Dicembre.
Tale evento che è il secondo di una serie, vedrà confrontarsi sul tema Referendario, esponenti politici (L‘On.Edmondo Cirielli e il consigliere Regionale Amabile) e vedrà l’intervento di alcuni professori dell’ Università degli Studi di Salerno.
Saranno previsti i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Salerno Prof. Aurelio Tommasetti e del professore Sergio Perongini Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche.
In rappresentanza degli studenti farà i saluti il Senatore Accademico Giovanni Gaeta. Modera l’evento Barbara Landi.
[ads2]