Convegno “Mass media e qualità della vita. L’ambiente e la cancerogenicità, malattie emergenti, stile di vita, nell’era della globalizzazione”, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania
[ads1]
Sabato 9 maggio 2015, alle ore 9:00 presso la l’Aula Consiliare del Comune di Castel San Giorgio si è tenuto il convegno “Mass media e qualità della vita. L’ambiente e la cancerogenicità, malattie emergenti, stile di vita, nell’era della globalizzazione”, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, con la collaborazione della Commissione Cultura del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e dell’Associazione dei Giornalisti Campania Valle del Sarno.
Ha introdotto il convegno, Domenico Della Porta, medico e giornalista.
I saluti sono stati tenuti da: Franco Longanella, sindaco di Castel San Giorgio; Ottavio Lucarelli, presidente OdG Campania; Annamaria Riccio, componente Commissione Cultura CNOG; Salvatore Campitiello, presidente Assostampa Campania Valle del Sarno; Mimmo Falco, presidente Movimento Unitario Giornalisti.
I relatori del convegno sono stati: Giulio Tarro, virologo di fama internazionale; Alfredo Salucci, medico endocrinologo e diabetologo.
Le conclusioni sono state affidate a Enzo Iacopino, presidente CNOG.
[ads2]
[…] sono svolte nella giornata di ieri le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e di quello nazionale dell’Ordine dei giornalisti valido per il triennio 2017/2020. Grande […]
Comments are closed.