Home Attualità Contursi Terme, partono dei cicli di bagni e cure termali

Contursi Terme, partono dei cicli di bagni e cure termali

0
Contursi Terme, partono dei cicli di bagni e cure termali

L’Amministrazione Torquato organizza per l’anno 2018 cicli di cure termali da effettuarsi presso strutture di Contursi Terme

Contursi Terme. L’Amministrazione Comunale, settore Politiche Sociali, retto dall’Assessore Gianfranco Trotta, organizza per l’anno 2018 cicli di cure termali da effettuarsi presso strutture di Contursi Terme. Per poter partecipare bisogna essere residenti a Nocera Inferiore, avere l’età superiore a 60 anni ed essere autosufficienti.

A carico dei partecipanti vi è solo il ticket sanitario nella misura dovuta per legge. Gli interessati possono far richiesta su un apposito modello da ritirare e consegnare al Centro Sociale Anziani presso il Centro Polivalente “A. De Nicola” di Via Loria negli orari di ricevimento al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30.

Le richieste dovranno pervenire entro il 6 giugno p.v. con allegate alla domanda la fotocopia del documento di identità, la fotocopia della tessera sanitaria e l’impegnativa del Medico curante con il codice delle cure da effettuare.

Le strutture scelte per i cicli si trovano tutte a Contursi Terme e sono: Terme Rosapepe, Terme del Tufaro, Terme Forlenza e Terme Vulpacchio.

Previous article “L’antica Arte della Pizza a Salerno”: conferenza di presentazione
Next article Banca Monte Pruno, due comuni campani nell’iniziativa sulla legalità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.