Home Cronaca Siano, donna sfrattata minaccia le Forze dell’Ordine: arrestata

Siano, donna sfrattata minaccia le Forze dell’Ordine: arrestata

0
Siano, donna sfrattata minaccia le Forze dell’Ordine: arrestata

Controlli nella Valle dell’Irno da parte dei Carabinieri. Diversi gli arresti tra i comuni di Bracigliano, Fisciano, Siano, Castel San Giorgio e Mercato San Severino

Nell’ambito delle operazioni volte al controllo del territorio della Valle dell’Irno, i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, guidati dal Maggiore Alessandro Cisternino, hanno eseguito diversi arresti.
Il primo arresto è avvenuto a Siano e ha visto protagonista una donna. Quest’ultima, all’atto dello sfratto ha estratto un coltello e iniziato a minacciare i militari, minacciando poi di autolesionarsi. La donna ha tuttavia riportato solo qualche lieve contusione ed è stata giudicata con rito per direttissima.

Altri controlli hanno riguardato il comune di Castel San Giorgio, dove due pregiudicati sono stati colti nella flagranza del reato di furto. Questi ultimi stavano portando via delle ringhiere in ferro battuto da una struttura pubblica, quando sono stati fermati e tratti in arresto dagli agenti.

Un soggetto arrestato a Fisciano dovrà scontare 6 anni di reclusione per estorsione, associazione a delinquere e rapina. 6 mesi agli arresti domiciliari, invece, per un soggetto di Mercato San Severino.

A Bracigliano un individuo è stato risottoposto agli arresti domiciliari in seguito ad evasione. Per un secondo soggetto è scattato invece un provvedimento di revoca degli arresti domiciliari con traduzione in carcere.