Controlli a tappeto all’Ospedale San Giovanni di Ruggi D’Aragona: controllata la presenza del personale del reparto di Ostetricia, Ginecologia e Gravidanze a Rischio
[ads1]Lo scandalo assenteismo che ha interessato nei mesi scorsi la struttura ospedaliera salernitana, sembrava essersi placato, infatti erano da diversi giorni che sui quotidiani locali non si leggevano notizie a riguardo. Ma la calma sulla vicenda è solo apparente non mancano, infatti lunghi strascichi in merito alla questione.Non sono mancati nei giorni scorsi controlli a sorpresa effettuati nei diversi reparti, al fine di verificare la reale ed effettiva presenza dei dipendenti addetti alla struttura.
Sulla scorta di quanto fornito dal quotidiano La Città, sono stati infatti tre i dipendenti, incaricati dai vertici del presidio ospedaliero, ad effettuare i controlli suddetti, in particolare in due reparti, Ostetricia, Ginecologia e Gravidanze a Rischio. Sembra dalle prime indiscrezione che gli esiti dei controlli siano stati negativi, in quanto tutti i dipendenti che in quell’orario dovevano prestare servizio erano regolarmente presenti.
Tale prassi è servita non solo a far capire che la vicende non è per niente sopita, ma anche a scoraggiare altri ed eventuali fenomeni di assenteismo.
[ads2]