Home Territorio Battipaglia Controlli sicurezza in aumento a Battipaglia per il periodo natalizio

Controlli sicurezza in aumento a Battipaglia per il periodo natalizio

0
Controlli sicurezza in aumento a Battipaglia per il periodo natalizio

Durante il periodo natalizio aumenteranno i controlli dei Carabinieri di Battipaglia per garantire una maggiore sicurezza nella città

Da questa settimana aumentano i controlli dei Carabinieri di Battipaglia, agli ordini del Maggiore Erich Fasolino, finalizzati a garantire maggiore sicurezza ai cittadini dei nove Comuni ricadenti nella giurisdizione della Compagnia.

Intensificati i servizi serali e notturni, specie nelle ore in cui – in genere – ci si allontana dalle abitazioni per effettuare compere e servizi con i familiari.

In servizio anche la Stazione Mobile, visibile presidio di polizia, già da un anno presente al centro di Battipaglia e che verrà utilizzata anche in altre località della Piana del Sele e dei Picentini.

Non mancano, però, le avvertenze: assicurarsi sempre dell’ermetica chiusura di porte e finestre, anche se ci si allontana per pochi minuti dalla propria abitazione, nell’errata convinzione che, in un breve lasso di tempo, nulla possa accadere.

 

Previous article A Fisciano la presentazione dell’Irno Etno Folk Festival
Next article Compostaggio, la Regione interviene dopo la protesta a Battipaglia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.