
Controlli in Valle Telesina e Valle del Tammaro, carabinieri fermano 44enne privo di patente. Foglio di via per 3 anni ad un quarantenne napoletano
Fonte immagini: www.ntr24.tv
I carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno eseguito, ieri sera, un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla Valle Telesina e Valle del Tammaro, dove diverse pattuglie che hanno controllato vie di transito e gli svincoli del Fondo Valle Isclero e della Telesina. Circa 100 le persone identificate e 60 i veicoli controllati, che hanno portato alla denuncia di una persona in stato di libertà ed alla proposta di un foglio di via obbligatorio.
Nel corso dei controlli a Melizzano, i militari del nucleo radiomobile hanno segnalato in stato di libertà per guida senza patente un 44enne napoletano, domiciliato a Morcone e trovato alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida, perché precedentemente revocata dalla Prefettura di Napoli. Il veicolo è stato affidato ad un deposito giudiziario poiché sprovvisto di assicurazione obbligatoria.
I militari della stazione carabinieri di Pontelandolfo hanno poi inoltrato una proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nello stesso comune per tre anni a carico di un quarantenne napoletano, poiché controllato nei pressi di alcuni esercizi commerciali del centro senza giustificata presenza.