Home Territorio Cava de' Tirreni Il Conte Biagio e l'”onemanband” per la prima volta all’In Vino Veritas

Il Conte Biagio e l'”onemanband” per la prima volta all’In Vino Veritas

0
Il Conte Biagio e l'”onemanband” per la prima volta all’In Vino Veritas

Il Conte Biagio per la prima volta a Cava de’ Tirreni per presentare l’uscita del suo ultimo album. Live all’In Vino Veritas giovedì 2 febbraio, un evento targato Periferica Konnection

[ads1]

Il Conte Biagio per la prima volta live all’In Vino Veritas, giovedì 2 febbraio dalle ore 22:00. Un artista che ha presente tutte le problematiche di un giovane ragazzo alle prese coi social, con l’amore e il lavoro. Se unisci il tutto con testi ammiccanti e divertenti, il risultato è originale e decisamente orecchiabile. Depressione (si fa per dire) e ironia smorzano l’animo di chi ascolta, nulla a che vedere con la commerciale ripetitività della musica pop. La musica d’autore o meglio ‘le canzonette’, come lui le definisce, si riscattano e trovano quella giusta spinta di il conteoriginalità adatta a tutti. La creatività è anche nello stile: occhiali tondi e papillion sono il suo marchio di fabbrica e segnano quella vena divertente del suo personaggio.

Il Conte Biagio, di Palomonte (SA), debutta con uno dei testi più significativi intitolato Il mare (Vi porterò) estratto dall’album Burstazzo City.

Burstazzo City è disponibile in tutti i digital store e su Amazon: è stato registrato da Daniele Chiariello presso lo Zork Studio di Buccino (SA), mixato da Andrea Cajelli presso La Sauna Recording Studio di Varano Borghi (VA) e masterizzato da Giovanni Versari. Inoltre nel disco sono presenti le collaborazioni di numerosi musicisti della scena romana tra cui Roberto Billi (fondatore de I Ratti della Sabina) che canta nel brano Chi nasc’ tunn; l’artwork, in ultimo, è stato realizzato dall’illustratore e grafico Nazario Graziano che ha saputo dar vita e colore al mondo fantastico di Burstazzo.

Il Conte Biagio per la prima volta sarà ospite all’In Vino Veritas con un set da “onemanband” tutto da ascoltare e presenterà il suo ultimo album uscito lo scorso Dicembre intitolato La mia depressione .il conte

L’appuntamento all’In Vino Veritas

In Vino Veritas ti propone il meglio della produzione Campana e del Sud Italia nel settore culinario. Potrai provare formaggi dal sapore unico e affettati dal gusto ricco tipico del Sud Italia… naturalmente il tutto accompagnato da un buon vino o da una birra artigianale. Grandissima attenzione nella scelta delle birre, potrai trovare oltre alle tradizionali birre un’accurata selezione di birre artigianali, tra cui ricordiamo le birre del Birrificio Karma e del Birrificio Dell’Aspide, senza dimenticare le “Birre Bizzarre“.

 Un vastissimo assortimento di panini sia caldi che freddi e la particolarità di poter creare direttamente tu il panino che preferisci scegliendo tra le decine di prodotti presenti nel menu.
il conteLe serate al “In Vino Veritas” sono accompagnate da buona musica jazz o da spettacoli di burlesque che renderanno il tutto ancora più accogliente e divertente.
Scegli di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo, di un bel bicchieri di vino o di una buona birra… semplicemente scegli di trascorrere una serata all’ In Vino Veritas, in collaborazione con Periferica Konnection.

 

 

[ads2]