Home Prima Pagina Roberto De Michele è il nuovo presidente del Consorzio imprese salernitane

Roberto De Michele è il nuovo presidente del Consorzio imprese salernitane

0
Roberto De Michele è il nuovo presidente del Consorzio imprese salernitane

Roberto De Michele è il nuovo presidente del Consorzio imprese salernitane. Il gruppo di imprese vede rinnovato, oltre il suo presidente, anche l’ intero consiglio d’amministrazione

[ads1]

Roberto De Michele è il nuovo presidente del Consorzio imprese salernitane. L’ idea del Consorzio è nata qualche anno fa con l’ intento di unire diverse competenze proprie di un gruppo di aziende salernitane, per creare un unico corpo impresa capace di tener testa a chiunque e in ogni campo di competenza.

Ogni impresa che fino ad oggi ha fatto parte del consorzio mette in comune le proprie risorse e le proprie le proprie competenze, per far fronte alle diverse opportunità di lavoro.

I diversi enti sono tutti impegnati nel campo dell’impiantistica e dell’edilizia.

Il nuovo consiglio di amministrazione e il presidente De Michele dovranno far fronte alle richieste del mercato che diventano sempre più impegnative da ottemperare.

«Il Consorzio Imprese Salernitane – dicono – è pronto a fornire ai clienti personale qualificato per una vasta gamma d’interventi professionali ed efficienti relativi all’edilizia e all’impiantistica: montaggio e manutenzione, costruzione, messa in opera, collaudo e assistenza». Roberto De Michele, sarà affiancato da Carmine Battipaglia (vicepresidente) e dai consiglieri Giuseppe Annunziata, Vincenzo Fiorillo, Sergio Casola, Cosimo Ferrara, Benedetto Frigino, Antonio Di Renna e Pasquale Buonocore.

[ads2]