La replica del Presidente del Consiglio Comunale di San Marzano sul Sarno Silvio Oliva circa la negata convocazione della riunione richiesta dai consiglieri di minoranza: “Notizie false e fuorvianti. Dalla mia Presidenza sempre correttezza e imparzialità”
“Applicato il regolamento, dalla mia Presidenza sempre correttezza e imparzialità”. Il Presidente del Consiglio Comunale Silvio Oliva interviene sulla presunta negata convocazione della riunione richiesta dall’opposizione per discutere sulla questione dello stadio comunale di San Marzano sul Sarno.
“Appare piuttosto anomala la pretesa di una non applicazione formale evocata dai consiglieri di minoranza circa la richiesta di convocazione di una riunione del consiglio – dichiara il Presidente Silvio Oliva – Tutti i consiglieri devono conoscere il regolamento e attenersi all’applicazione degli articoli contemplati. Con una nota ho formalmente informato i firmatari della proposta, che per ottemperare a quanto previsto dall’articolo 25 comma 4 del regolamento comunale è necessario allegare una relazione che motivi la richiesta di un consiglio comunale monotematico”.
Continua: “Invito pertanto i consiglieri a non diffondere notizie false e fuorvianti. Risulta così difficile dire la verità senza nascondere la non conoscenza degli atti amministrativi? Rinviamo ai mittenti pertanto le false accuse rivolte, con la speranza che d’ora in poi si faccia prevalere la conoscenza degli atti, in luogo della menzogna”.