“Cento anni di imprese al servizio del territorio”: Confindustria Salerno compie 100 anni. Domani un’assemblea pubblica a Palazzo di Città
“Cento anni di imprese al servizio del territorio”: Confindustria Salerno compie 100 anni. Per l’occasione domani si terrà un’assemblea pubblica a Palazzo di Città, a Salerno, dalle ore 9.00 presso il Salone dei Marmi.
Al primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, saranno affidati i saluti istituzionali a seguito del quale il presidente di Confindustria Salerno Andrea Prese, esporrà una sua relazione.
Al dibattito parteciperanno: Giuseppe Bruno, presidente Confindustria; Avellino Filippo Liverini, presidente Confindustria Benevento; Gianluigi Traettino, presidente Confindustria Caserta; Vito Grassi, presidente Unione Industriali di Napoli.
L’evento sarà moderato da Federico Monga, direttore de “Il Mattino”. In programma anche l’intervento del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri.
Le conclusioni e i saluti finali saranno a cura di Vincenzo Boccia, presidente Confindustria.