Raffaele Esposito è stato eletto all’unanimità neo presidente provinciali della Confesercenti Salerno. L’augurio del sindaco Napoli
[ads1]
All’assemblea elettiva provinciale dell’associazione di categoria svoltasi presso il Salone dei Genevosi della Camera di Commercio è stato eletto all’unanimità in qualità di neo presidente provinciale della Confeserci Salerno, Raffaele Esposito.
Presenti numerosi rappresentanti delle istituzioni e del lavoro dipendente tra cui: il presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete, il deputato Tino Iannuzzi, la senatrice Angelica Saggese, l’assessore alle Attività produttive del Comune Salerno Dario Loffredo, il sindaco del Comune di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, i consiglieri regionali Franco Picarone e Vincenzo Maraio, il presidente di Legambiente Campania Michele Buonomo, il presidente Rete Destinazione Sud Michelangelo Lurgi, il presidente Casartigiani Mario Andresano, il presidente di Cna Salerno Sergio Casola, il sindaco di Morigerati nonché vicepresidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni Cono D’Elia.
Raffaele Esposito, 39 anni, cilentano ed esperto in business plan per la programmazione comunitaria, già imprenditore balneare, ora è impegnato nel settore dei servizi come amministratore unico della AFC Srl Confesercenti. Gestisce attività a carattere familiare nel comparto turistico dell’ospitalità e dei servizi.
“Siamo certi che il nuovo presidente porterà la sua conoscenza professionale e le sue competenze per la sempre maggiore crescita del nostro territorio, puntando ad una sempre più marcata destagionalizzazione del turismo, come lui stesso ha sottolineato proprio all’atto della sua nomina” ha dichiarato il sindaco Napoli tramite un post sul suo profilo Facebook.
[ads2]