Home Sport Calcio Mercato San Severino, conferenza stampa sulle sorti del calcio Sanseverinese

Mercato San Severino, conferenza stampa sulle sorti del calcio Sanseverinese

0
Mercato San Severino, conferenza stampa sulle sorti del calcio Sanseverinese

Di poche ore fa la conclusione della conferenza stampa in merito alle sorti calcistiche della Sanseverinese

[ads1]

Al Comune di Mercato San Severino, questa mattina l’assessore allo sport Albano Giuseppe, ha incontrato i rappresentanti delle società sportive presenti sul territorio. Alla conferenza era, inoltre presente il Sindaco Antonio Somma, il presidente della Sanseverinese Gianfranco Raimo insieme ai direttori Fimiani e Citro.

Dopo i vari discorsi di rito, si è potuti entrare nel vivo della questione che riguardava l’accordo tra il comune e le società sportive e si è potuti assistere alla presentazione della squadra calcio.

In merito alla conferenza per la parte amministrativa l’assessore Albano ha dichiarato:

“Vi comunico la vicinanza dell’amministrazione comunale e vi garantisco che il mio compito, in quanto assessore allo sport, sarà di apertura verso le critiche costruttive”.

Durante la conferenza si è poi parlato delle problematiche interne alla società stessa.

A tal proposito il presidente dell’ASD Gianfranco Raimo ha dichiarato:

“Noi come società, non avendo stabilità di campo qui a Mercato San Severino avevamo deciso di sciogliere la società. In un secondo momento le cose si sono ribaltate in positivo e questo a permesso di ricominciare e far rifiorire l’ASD grazie all’entrata di nuovi soci”.

Sanseverinese
L’ASD Sanseverinese

Il presidente Raimo ha proseguito affermando:

“La società risulta, calcisticamente parlando, a mio parere, essere una delle società più forti presenti sul territorio”.

Il rifiorire della società è stato possibile grazie ad un lavoro di coesione sia da parte dell’amministrazione comunale, che questa mattina era li presente a sostenere la gioventù Sanseverinese, sia grazie alla forza delle nuove società che hanno abbracciato il progetto.

Infatti non di minore importanza sono risultati i giocatori della Sanseverinese, cuore pulsante del calcio del coune di San Severino.

Al termine della conferenza tutti i presenti si sono salutati con un brindisi augurale che è stato di incoraggiamento  per tutte le nuove promesse calcistiche.

[ads2]