Home Cronaca Conducente di autobus della Sita: sprovvisto di Green pass, viene sospeso

Conducente di autobus della Sita: sprovvisto di Green pass, viene sospeso

0
Conducente di autobus della Sita: sprovvisto di Green pass, viene sospeso
Foto da Pixabay

Conducente autobus della Sita viene sospeso perché non aveva autodenunciato il mancato possesso del Green pass

L’autista, conducente di autobus della compagnia di trasporti Sita, azienda che collega l’area suburbana della provincia di Salerno, è stato sorpreso senza il possesso del Green pass.

Il dipendente non aveva dichiarato di non possedere il documento, obbligatorio nel settore del trasporto pubblico dal 1 settembre e dal 15 ottobre 2021 per i lavoratori.

Ora l’autista dei mezzi di trasporto è stato sospeso e dovrà decidere se sottoporsi a vaccino o a tampone ogni 48 ore per poter riprendere servizio.

Previous article Bracigliano, diffusi i dati relativi alle vaccinazioni Covid
Next article Truffa telefonica a danno di un anziano a Battipaglia
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.