Home Cronaca Condominio di Salerno allertato da incendio nelle scale

Condominio di Salerno allertato da incendio nelle scale

0
Condominio di Salerno allertato da incendio nelle scale

Questa mattina alle prime luci dell’alba, in un condominio di via Gian Vincenzo Quaranta a Salerno, paura per un incendio divampato nelle scale

[ads1]

Condominio svegliato di soprassalto per del fumo proveniente dalle scalinate. Succede in via Gian Vincenzo Quaranta, a Salerno.

condominio
Condominio di Salerno allertato da incendio nelle scale

Alle prime luci dell’alba questa mattina, tutti i residenti del palazzo sono stati svegliati dalla presenza e, naturalmente, dall’odore di una colonna di fumo proveniente dal vano delle scale del palazzo. 

Immediatamente sono stati contattati i Vigili del Fuoco, che hanno estinto il rogo.

Sul posto è accorsa anche la Polizia, che ha cominciato subito ad sta effettuare delle indagini per cercare di capire l’origine ed eventualmente, il dolo dell’incendio. [ads2]

 

Previous article Arrestato a Mariconda Luca De Sio per rapine ad anziani
Next article La riforma costituzionale, le ragioni di una scelta: sì o no?
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.