Riparte il Concorsone per le assunzioni negli Enti e nelle Pubbliche Amministrazioni della Campania: approvata delibera per la seconda fase
Riparte il Concorsone per l’assunzione di 10 mila persone negli Enti e nelle Pubbliche Amministrazioni della regione Campania. A riportare la notizia è SalernoToday.
I vincitori della prima fase che, ad oggi, hanno avviato il percorso formativo sono poco più di 2mila in Campania, di cui 189 al Comune di Salerno. E’ stata approvata, nelle ultime ore, la nuova delibera d’indirizzo da parte della Giunta Regionale che dà il via libera ufficiale alla seconda fase della maxi selezione.
A breve “sarà avviata la manifestazione di interesse rivolta alle Amministrazioni Pubbliche locali di adesione alla seconda edizione del corso-concorso unico territoriale, previo aggiornamento dei Piani triennali di fabbisogni del personale e delle relative capacità assunzionali delle amministrazioni aderenti”.
Nella prima edizione del concorsone erano stati messi a bando 2.175 posti e le candidature pervenute sono state 1.255.457, con circa 303.965 utenti registrati.