
Sei in cerca di lavoro? Ecco per te, i 10 migliori concorsi pubblici in scadenza al 30 giugno 2014! Trova l’offerta che più ti piace e consulta il link per ricevere tutte le informazioni utili per partecipare alle selezioni

- Cominciamo con l‘Università di Torino, che ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 61 posti per professori universitari di seconda fascia. Inviate tutti i titoli di merito, le pubblicazioni e il curriculum accademico all’ateneo entro il prossimo 12 Giugno 2014.
- La Guardia di Finanza è alla ricerca di 18 allievi sottotenenti in servizio permanente. I posti sono riservati a chi ha prestato almeno 18 mesi di servizio nelle fiamme gialle, senza demerito. Iscrivetevi al portale online del Ministero della Difesa entro il 23 Giugno 2014.
- L‘Asl di Matera ha bandito 3 concorsi per disabili per l’assunzione a tempo indeterminato di Geometri, Elettricisti e Idraulici. La partecipazione è riservata ai soggetti iscritti a una delle categorie disabili, e la documentazione va inviata entro il 19 Giugno 2014.
[ads2]
- Passiamo ai concorsi pubblici in Provincia di Brescia, un concorso è previsto per il reinserimento lavorativo di 50 disoccupati over 55 oppure over 45, ma disoccupati da oltre 12 mesi. La scadenza dei termini per chiedere il reinserimento lavorativo è fissata al 30 Giugno 2014.
- La Polizia Municipale del comune di Gaeta intende assumere 10 agenti municipali con contratti a tempo parziale e indeterminato. Se volete partecipare alla selezione, che si svolgerà per titoli e per esami, inviate la domanda entro il prossimo 26 Giugno 2014.
- La Regione Calabria ha lanciato il progetto WorkTraining, che prevede l’attivazione di 500 tirocini per disoccupati e inoccupati. Se avete un’età compresa tra i 16 e i 29 anni e siete residenti in Calabria, chiedete l’attivazione del tirocinio entro il 19 Giugno 2014.
- Passiamo adesso alla Rai, la grande azienda radiotelevisiva italiana, che è alla ricerca di 25 assistenti ai programmi e di 10 assistenti alla regia. Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum all’azienda entro il 17 Giugno 2014.
- Grande attesa da parte degli aspiranti insegnanti per l’attivazione, da parte del MIUR, dei 22.000 Tirocini Formativi Attivi, per ottenere l’abilitazione all’insegnamento. Per richiedere i TFA 2014 inviate la richiesta attraverso il sito web entro il 16 Giugno 2014.
- L’agenzia europea per i medicinali, la EMA, offre opportunità di tirocini formativi a Londra, per periodi che variano dai 6 ai 9 mesi. Gli stage sono rivolti a giovani laureati nell’ambito della farmacia e della medicina, e possono essere attivati entro il 15 Giugno 2014.
- Per finire, il concorso bandito dall’Agenzia delle Entrate. La selezione mira all’assunzione di 403 dirigenti di seconda fascia, ed è destinata a dipendenti delle pubbliche amministrazioni. I termini per la presentazione delle domande scadranno il 12 Giugno 2014.
fonte: www.circuitolavoro.it