“L’accusa d’illazioni è poco credibile se arriva da chi, da un anno a questa parte, continua a gettare fango sulle persone con accuse non riscontrate da alcun fatto”. La replica alla maggioranza del consigliere Luca Galdi
«Non abbiamo mai messo in discussione il diritto di partecipare ma abbiamo sollevato una questione di opportunità, chiedendo inoltre ai vertici del Consorzio di vigilare affinché prevalga il merito e vi sia imparzialità nella valutazione delle prove orali del concorso. L’accusa d’illazioni è poco credibile se arriva da chi, da un anno a questa parte, continua a gettare fango sulle persone con accuse non riscontrate da alcun fatto». Lo afferma il leader dell’opposizione del Comune di Baronissi, Luca Galdi replicando ai consiglieri di maggioranza.
«Capiamo che sia difficile per i soliti puritani giustificare situazioni che pongono, quantomeno, una questione di etica morale. Ma è inutile, adesso, provare a ribaltare la questione. Saranno i cittadini a valutare quanto di bassa lega sono le insinuazioni e quanto lo sono le vostre azioni», conclude il consigliere Luca Galdi.