Al concerto di Ultimo, tra gli spalti del Palasele di Eboli, uno striscione: “Ludo mi vuoi sposare?”
Non succede solo nei film. Sabato 27 Aprile il Palasele di Eboli, durante il tanto atteso concerto di Ultimo, si è trasformato in un romantico palcoscenico di due innamorati.
Lui, Massimiliano Bottari, un ragazzo di Salerno, si è inginocchiato per chiedere la mano della sua Ludovica De Chiara. Proprio come accade nelle favole, le ha fatto una proposta di matrimonio regalandole un anello. A far da cornice a questa emozionante parentesi rosa, uno striscione gigante con la scritta:
“LUDO MI VUOI SPOSARE!”
Tra le note delle romantiche canzoni di Ultimo e gli applausi dei 7mila presenti al suo concerto,la ragazza salernitana incredula ha detto “Sì!”.
In questi tempi di polemiche, di guerre, di conflitti, per un attimo al Palasele, il tempo si è fermato: tanti i flash ad illuminare l’amore. Ancora una volta la musica fa da sottofondo a momenti emozionanti, a scene d’altri tempi. Ultimo con le sue canzoni ha fatto sognare tutto il pubblico del Palasele di Eboli ed è riuscito a far coronare il lieto fine di due giovani salernitani, fan delle sue canzoni.
Il video
https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/383800102209786/