Con il Concerto dell’Epifania si concludono a Fisciano gli eventi promossi dall’amministrazione comunale per celebrare le festività natalizie
[ads1]
Il Concerto dell’Epifania, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco Fiscianese, si svolgerà venerdì 6 gennaio nell’Aula Consiliare “Gaetano Sessa” del Palazzo di Città con inizio alle ore 18.30. Il programma prevede l’esecuzione di brani della tradizione musicale natalizia. Un viaggio musicale che partendo dalla musica classica, passa attraverso il genere lirico fino al soul. L’orchestra, diretta dal Maestro Angelo De Carluccio vede la presenza dei maestri Angelo Landi e Nicola Cucino (trombe soliste).
«Il concerto di Epifania – dichiara il Sindaco, Vincenzo Sessa – è la giusta conclusione di una serie di eventi che hanno avuto il merito di veder coinvolte le diverse componenti della società civile fiscianese in un unico progetto globale, che vuole rilanciare l’immagine della Città unitamente ad una componente culturale. Il mio augurio, a conclusione di questi eventi, è che gli stessi fungano da apripista per eventuali future manifestazioni, che arricchiscano il territorio, quanti vi partecipano, e donino entusiasmo e voglia di fare ai nostri amati concittadini».
[ads2]