Confermata dall’Assessore Dario Loffredo la partecipazione di Max Gazzè e Clementino al tanto atteso Concerto di Capodanno a Salerno
Durante una conferenza stampa di presentazione delle iniziative natalizie a Salerno, l’Assessore Dario Loffredo ha ufficialmente comunicato i due ospiti che terranno il Concerto di Capodanno. Max Gazzè e Clementino saranno dunque i due cantanti con cui i salernitani aspetteranno la mezzanotte.
“Sono felice che il sindaco abbia scelto Max Gazzè. Sono suo fan – dichiara Loffredo – Anche la scelta di Clementino è stata fatta per accontentare i nostri giovani. Sarà un brindisi improntato al divertimento e alla cultura.”
“La città ci chiedeva di provare a testarci – prosegue l’Assessore – Abbiamo di nuovo il Villaggio di Babbo Natale. La ruota panoramica aprirà i battenti credo il 5 Dicembre, ma seguirà opportuna comunicazione. L’8 Dicembre, giorno dell’Immacolata, avremo le favole per i bambini che ricordo a tutti, l’ingresso è gratuito. Ore 19 al Teatro Augusteo, primo spettacolo di Biancaneve. Avremo sette presepi che saranno disponibili in tutta la città. Due mostre importantissime. Per una delle due in particolare, chiederò di realizzare un approfondimento, attraverso una presentazione ad hoc, alla presenza della stampa. Verrà proposto il jazz in strada. Si comincia giovedì 6 Dicembre alle ore 19:30 sotto l’albero di Natale. Tante iniziative pensate per tutte le famiglie, bambini, per le persone che vogliono venire in città nel week-end.“