Continua la rassegna de “I concerti di Primavera”, organizzata dall’Associazione Culturale Arechi, nata nel 2009 con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza i talenti salernitani e campani, che sono fioriti negli ultimi anni, e divulgare sempre di più il fascino della musica classica
[ads1]
Ad allietare la serata del 31 maggio sarà il pianista Salvatore Giannella che eseguirà musiche di D. Scarlatti, L. van Beethoven e R. Schumann.
Il concerto sarà preceduto da una breve introduzione a cura della giornalista Concita De Luca, che avrà il compito di delineare in modo dettagliato gli scenari del concerto.
La location è la Sala San Tommaso all’interno della Cattedrale di Salerno, mentre l’orario di inizio concerto è previsto per le ore 20:15.
Il costo del biglietto è di 5 euro.
Saranno chiamati, successivamente, ad allietare le altre serate: il Duo pianistico Di Giuseppe – D’Amato (venerdì 3 giugno), Enzo De Filpo (domenica 5 giugno), il Quartetto Felix (lunedì 13 giugno).
Nelle ultime due serate, rispettivamente venerdì 17 giugno e giovedì 30 giugno, si assisterà a un Varietà Novecento (viaggio musicale nel secolo breve) e all’esibizione del Trio Idea (viola, clarinetto e pianoforte).
[ads2]