Gli operai della Comunità Montana Irno-Solofrana, stanchi delle continue bugie, stazionano da ieri mattina nei pressi di Palazzo Santa Lucia a Napoli
La Comunità Montana Irno-Solofrana lotta ormai da 4 anni. Un gruppo di operai, arrivati a 18 mensilità arretrate e abbandonati dai sindacati e dalla politica sia regionale che locale, da ieri mattina presidiano la Sede della Giunta Regionale, presso Palazzo Santa Lucia di Napoli.
[ads2]
Il gruppo di operai della Comunità Montana Irno-Solofrana, con tende e sacchi a pelo, hanno deciso di stazionare giorno e notte davanti alla sede regionale in attesa di risposte certe dal prossimo consiglio regionale che si terrà domani, mercoledì 17 settembre.
Gli operai sono ormai stanchi delle continue bugie della Giunta Caldoro nei confronti della Comunità Montana Irno-Solofrana; una delle ultime “bugie” è quella fatta a giugno con la promessa di un accredito di 60 milioni di fondi europei per il 2014 che, a metà settembre, non è stata ancora mantenuta.
Esausti sfiniti e in piena indigenza economica, gli operai sono decisi a restare davanti al Palazzo Santa Lucia fino a quando non riceveranno risposte certe economiche e per il futuro con un riordino del settore.