Home Attualità Comuni Ricicloni Campania, Battipaglia al quarto posto

Comuni Ricicloni Campania, Battipaglia al quarto posto

0
Comuni Ricicloni Campania, Battipaglia al quarto posto

Comuni Ricicloni Campania: Battipaglia è il comune premiato al quarto posto per la raccolta differenziata

[ads1]

Il Comune di Battipaglia è stato premiato questa mattina, risultando il quarto in Campania, per aver superato il 65% di raccolta differenziata dei rifiuti. Il riconoscimento è stato assegnato al Comune nell’ambito della XII edizione dei Comuni Ricicloni Campania organizzata da Legambiente. L’attestato di merito è stato ritirato dalla dipendente dell’ufficio ambiente Angela Costantino.

Comuni Ricicloni Campania, Battipaglia al quarto posto«Nonostante i problemi di organizzazione e i dipendenti della raccolta differenziata che fanno ostruzionismo abbiamo raggiunto questo risultato,ha affermato la sindaca Cecilia FranceseCollaborando tutti, e per questo continuo nel mio appello ai dipendenti di Alba Srl, potremo migliorare ulteriormente».

«Il risultato conseguito non ci bastaha dichiarato l’assessore al ciclo dei rifiuti Marco OnnemboDobbiamo continuare su questa strada e migliorare sempre di più. Per questo serve una organizzazione impeccabile e che tutti lavorino nella stessa direzione. Il nostro obiettivo è migliorare la quarta posizione in Campania già nel prossimo anno e entro dicembre 2018 essere i primi tra i Comuni Ricicloni della nostra regione».

[ads2]

Previous article Countdown per la 45° Coppa Città di Cava, domani la prima di Campionato
Next article Idiozia o pseudo-intimidazioni? Scritte pro ISIS a Sarno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).