Ieri, 25 agosto 2016, presso la sala di rappresentanza del Comune di Fisciano, il sindaco, Vincenzo Sessa, ha firmato lo statuto di costituzione e acquisto quote Societarie del Gal Irno Cavese Terra e Vita
[ads1]
Ieri, 25 agosto 2016, presso la sala di rappresentanza del Comune di Fisciano insieme ai Sindaci dei Comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Pellezzano, Siano, Vietri sul Mare, al Magnifico Rettore Prof. Aurelio Tommasetti dell’Università degli Studi di Salerno, ai rappresentanti delle Associazioni di categorie ed ai privati, il sindaco, Vincenzo Sessa, ha firmato lo statuto di costituzione e acquisto quote Societarie del Gal Irno Cavese Terra e Vita s.c.a.r.l. nominando Presidente del Consiglio d’Amministrazione il Consigliere comunale di Fisciano Franco Gioia.
La costituzione del Gruppo di Azione Locale rappresenta un’opportunità per intercettare fondi europei per lo sviluppo dell’intero territorio Irno- Cavese.
L’eccellente risultato raggiunto è stato frutto di un lavoro di squadra, tra pubblico e privato, portato avanti con tenacia e impegno.
“Dialogo, stima reciproca e rispetto hanno dato vigore e successo ai nostri sforzi. Si è lavorato tanto, si è lavorato in grande sinergia, si è lavorato bene”.
[ads2]