Home Territorio Fisciano Comune di Fisciano, firmato l’acquisto delle quote del Gal Irno-Cavese

Comune di Fisciano, firmato l’acquisto delle quote del Gal Irno-Cavese

0
Comune di Fisciano, firmato l’acquisto delle quote del Gal Irno-Cavese

Ieri, 25 agosto 2016, presso la sala di rappresentanza del Comune di Fisciano, il sindaco, Vincenzo Sessa, ha firmato lo statuto di costituzione e acquisto quote Societarie del Gal Irno Cavese Terra e Vita

[ads1]

Ieri, 25 agosto 2016, presso la sala di rappresentanza del Comune di Fisciano insieme ai Sindaci dei Comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Pellezzano, Siano, Vietri sul Mare, al Magnifico Rettore Prof. Aurelio Tommasetti dell’Università degli Studi di Salerno, ai rappresentanti delle Associazioni di categorie ed ai privati, il sindaco, Vincenzo Sessa, ha firmato lo statuto di costituzione e acquisto quote Societarie del Gal Irno Cavese Terra e Vita s.c.a.r.l. nominando Presidente del Consiglio d’Amministrazione il Consigliere comunale di Fisciano Franco Gioia.

Comune di Fisciano, firmato l'acquisto delle quote del Gal Irno-CaveseLa costituzione del Gruppo di Azione Locale rappresenta un’opportunità per intercettare fondi europei per lo sviluppo dell’intero territorio Irno- Cavese.

L’eccellente risultato raggiunto è stato frutto di un lavoro di squadra, tra pubblico e privato, portato avanti con tenacia e impegno.

“Dialogo, stima reciproca e rispetto hanno dato vigore e successo ai nostri sforzi. Si è lavorato tanto, si è lavorato in grande sinergia, si è lavorato bene”.

[ads2]

Previous article Incidente sull’A3 Salerno-Reggio Calabria
Next article San Valentino Torio, capannoni in fiamme
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.