Home Politica Comune di Salerno, Della Greca nominato assessore al Bilancio e Sviluppo

Comune di Salerno, Della Greca nominato assessore al Bilancio e Sviluppo

0
Comune di Salerno, Della Greca nominato assessore al Bilancio e Sviluppo

Della Greca è stato braccio destro di Vincenzo De Luca negli anni della gestione del Comune di Salerno, adesso prende il posto di Roberto De Luca: nominato assessore al Bilancio

Dopo il fallito tentativo di far rientrare Roberto De Luca nell’assise Comunale, “ritengo che in questo momento non ci siano le condizioni per poter accogliere la tua sollecitazione” aveva risposto infatti il secondogenito di Vincenzo De Luca, il sindaco Napoli ha dovuto nominare un nuovo assessore al Bilancio mettendo fine così ad una sospensione che risaliva allo scorso febbraio.
Il dott. Luigi Carmelo Della Greca è stato nominato assessore del Comune di Salerno con delega agli affari attinenti al “Bilancio-Sviluppo”. Il presente provvedimento sarà comunicato al Consiglio Comunale nella prima seduta utile, ha precisato tramite una nota stampa Palazzo di città.
Dottore commercialista in pensione da qualche anno, Della Greca è stato braccio destro di Vincenzo De Luca negli anni della gestione del Comune di Salerno. Poi nel 2016 è stato nominato consigliere politico su temi economici alla Regione Campania.
“Ho provveduto a nominare il nuovo assessore al Bilancio e allo Sviluppo del Comune di Salerno. Si tratta di Luigi Carmelo Della Greca, un tecnico di grandi qualità umane e professionali. Ha un’esperienza molto importante e lo testimonia il suo vasto curriculum” ha sottolineato il sindaco Vincenzo Napoli. ” È stato – tra le altre cose – anche Ragioniere Capo al Comune di Salerno e quindi conosce molto bene la macchina amministrativa e organizzativa del nostro Ente. È una persona di assoluta e totale affidabilità. Sono certo che il dott. Della Greca saprà svolgere questo ruolo con grande entusiasmo, professionalità e rigore” ha poi concluso il Primo Cittadino.