Home Attualità Comune di Salerno avvisa: attenti alle app false

Comune di Salerno avvisa: attenti alle app false

0
Comune di Salerno avvisa: attenti alle app false

Il Comune di Salerno mette in guardia i cittadini sulle app fasulle che circolano per “Luci d’Artista”. A breve anche quelle originali

Il Palazzo di Città ha emesso un avviso che allerta la cittadinanza circa l’esistenza di app per smartphone fasulle riguardanti “Luci d’Artista”, secondo quanto riporta Le Cronache.

Dopo le numerose segnalazioni lo staff ha specificato che non sono ancora state diffuse delle app della kermesse luminosa, pertanto devono prestare attenzione agli imbrogli.

Per adesso gli unici canali ufficiali sono http://lucidartista.comune.salerno.it/ e la Pagina Facebook dell’Ente cittadino.

A breve però saranno disponibili, per Android e dispositivi IOS, le app originali di cui i salernitani potranno usufruire.

 

Previous article Salerno, violenze all’interno del carcere di Fuorni: la denuncia del Sappe
Next article Banca Monte Pruno: via libera al nuovo statuto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.