Home Territorio Fisciano Comune di Fisciano, parte gara di affidamento aree verdi

Comune di Fisciano, parte gara di affidamento aree verdi

0
Comune di Fisciano, parte gara di affidamento aree verdi

Il Comune di Fisciano indice un bando per l’affidamento di aree a verde pubblico. L’inoltro delle istanze scade il 30 gennaio

[ads2] COMUNE DI FISCIANO – “In attuazione di quanto stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazioni n. 94 del 23 maggio 2014 e n. 166 del 2 ottobre 2014, l’Amministrazione Comunale, al fine di migliorare la qualità del verde pubblico, intende affidare ai privati una o più aiuole o aree verdi“. Questo è quanto comunicato dall’ufficio stampa del Comune di Fisciano, con una precisazione: “L’area verde conserva le funzioni ad uso pubblico, in base alle destinazioni previste dagli strumenti urbanistici vigenti“.

È possibile partecipare alla procedura facendo pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fisciano, in Piazza Umberto I, Fisciano (SA) a mezzo raccomandata A/R – ovvero a mezzo di agenzia di recapito autorizzata ovvero direttamente a mano – entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2015 un plico chiuso e idoneamente sigillato con modalità che ne assicurino la segretezza, con l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: Istanza di partecipazione alla procedura “adotta un’aiuola”.

Comune di Fisciano
Comune di Fisciano

Per avere maggior dettagli su modalità e termini di partecipazione, è possibile consultare i documenti scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Fisciano (all’indirizzo www.comune.fisciano.sa.it) dove sono presenti il bando, il modello di domanda e lo schema di contratto.