Comune di Cava de’ Tirreni: la Giunta ha deliberato l’assegnazione di prestazioni occasionali accessorie corrispondenti a 100 ore di lavoro pro capite e retribuite con voucher da € 10,00 lordi/ora per n. 20 soggetti da utilizzare nei servizi dell’Ente in attività esecutive
[ads1]
La Giunta comunale ha deliberato l’assegnazione di prestazioni occasionali accessorie corrispondenti a 100 ore di lavoro pro capite e retribuite con voucher da € 10,00 lordi/ora per n. 20 soggetti da utilizzare nei servizi dell’Ente in attività esecutive.
Questi i requisiti richiesti: non essere beneficiario/a, nel corso del 2016, di alcun sostegno al reddito ο di essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2015; non essere soggetto ammesso dalla Regione Campania allo svolgimento di prestazioni occasionali accessorie per l’anno 2016.
La scadenza è fissata al prossimo 3 agosto.
Le attività da svolgere saranno: lavori di giardinaggio – manutenzione e cura del verde pubblico – manutenzione del patrimonio comunale ( piccola manutenzione – opere murane – opere impiantistiche e falegnameria) – manutenzione cimitero ( pulizia e cernita rifiuti -supporto alle operazioni cimiteriali – cura del verde) – lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, custodia e pulizia degli impianti sportivi – servizi di attesa presso le strutture dell’Ente, attività di archiviazione documenti, supporto esecutivo alle attività amministrative.
Tutte le informazioni, modalità e domanda di ammissione sono disponibili sul sito: www.cittadicava.it nella sezione Avvisi Bandi e Concorsi.
[ads2]