Home Attualità Il Comune di Baronissi realizza giostrine per disabili

Il Comune di Baronissi realizza giostrine per disabili

0
Il Comune di Baronissi realizza giostrine per disabili

Il Comune di Baronissi beneficia di fondi regionali per la realizzazione di giostrine per minori disabili

[ads1]

Baronissi è tra i 42 Comuni campani beneficiari del finanziamento regionale per la realizzazione di giostrine per minori disabili, da installare nelle aree verdi pubbliche attrezzabili a giochi dei comuni della regione.

“Un riconoscimento che premia il nostri impegno nel campo delle politiche sociali e sostegno alla disabilità – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – un finanziamento importante perché ci consentirà in tempi brevissimi di realizzare giostrine per donare occasioni di gioco e svago anche a quei bambini che hanno difficoltà motorie o diverse abilità. Promuoviamo così la cultura del sociale come spazio di condivisione e di inclusione che arricchisce tutti”.

 

[ads2]

Previous article Baronissi, Giunta approva il Bilancio 2017
Next article Nocerina, basta un gol di Siclari per vincere la gara
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.