Home Cronaca Compro Oro a Salerno rapinato, arrestato uno dei due malviventi

Compro Oro a Salerno rapinato, arrestato uno dei due malviventi

0
Compro Oro a Salerno rapinato, arrestato uno dei due malviventi

Nei pressi di Torrione, a via Pietro del Pezzo, un Compro Oro è stato rapinato da una coppia. Immediati gli aiuti, ma la donna è riuscita a fuggire

[ads1]

Compro Oro. Da poco è giunta la notizia di una rapina a Torrione, in via Pietro del Pezzo, ai danni di un compro oro situato proprio su quella strada.

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, il Compro Oro sarebbe stato assalito da una coppia, di probabili origini slave, un uomo ed una donna. I due hanno fatto incursione con un coltello, per impossessarsi del bottino.

compro oro
Compro oro a Salerno rapinato: arrestato uno dei due malviventi

Sempre secondo il racconto di alcuni testimoni, dopo aver sentito delle urla, alcuni giovani che sostavano nel bar di fronte, sono accorsi immediatamente per bloccare i due rapinatori, cercando di trattenerli per consegnarli ai carabineri, arrivati tempestivamente sul posto.

Nonostante questo efficace placcaggio però, la donna è riuscita a fuggire, defilandosi in una traversa nei dintorni della strada, e sparendo. L’uomo invece è stato fermato. 

Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche la Polizia ed un’ambulanza del 118, per verificare la presenza di feriti in seguito a probabili colluttazioni nel negozio.

Sono già partite delle indagini per risalire all’identità della fuggitiva.

Si attendono ulteriori aggiornamenti. 

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, allarme invasione mendicanti
Next article Maltempo – Violento nubifragio a Salerno, allagamenti e traffico in tilt
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.