Nei pressi di Torrione, a via Pietro del Pezzo, un Compro Oro è stato rapinato da una coppia. Immediati gli aiuti, ma la donna è riuscita a fuggire
[ads1]
Compro Oro. Da poco è giunta la notizia di una rapina a Torrione, in via Pietro del Pezzo, ai danni di un compro oro situato proprio su quella strada.
Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, il Compro Oro sarebbe stato assalito da una coppia, di probabili origini slave, un uomo ed una donna. I due hanno fatto incursione con un coltello, per impossessarsi del bottino.
Sempre secondo il racconto di alcuni testimoni, dopo aver sentito delle urla, alcuni giovani che sostavano nel bar di fronte, sono accorsi immediatamente per bloccare i due rapinatori, cercando di trattenerli per consegnarli ai carabineri, arrivati tempestivamente sul posto.
Nonostante questo efficace placcaggio però, la donna è riuscita a fuggire, defilandosi in una traversa nei dintorni della strada, e sparendo. L’uomo invece è stato fermato.
Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche la Polizia ed un’ambulanza del 118, per verificare la presenza di feriti in seguito a probabili colluttazioni nel negozio.
Sono già partite delle indagini per risalire all’identità della fuggitiva.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.
[ads2]