Home Territorio Cilento Compagnia di Sapri entra in azione per una violazione di domiciliari

Compagnia di Sapri entra in azione per una violazione di domiciliari

0
Compagnia di Sapri entra in azione per una violazione di domiciliari

La Compagnia di Sapri si è messa in azione per la violazione di domiciliari. Il giovane, classe 1993, era già pregiudicato

[ads1]

Compagnia. I militari della Stazione di Sapri, comandati dal Mar.A.sups. Marino Pietro,  hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Lagonegro nei confronti di M. D.M. classe 93.

compagnia
Compagnia di Sapri entra in azione per una violazione di domiciliari

Il pregiudicato di Sapri, già sottoposto al regime arresti domiciliari per altra causa, ha subito il citato provvedimento a seguito di alcune condotte che andavano a violare le prescrizioni previste per il regime detentivo in cui si trovava.

A conclusione del formale atto di arresto lo stesso è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno.  [ads2]

Previous article Di Battista a Marina di Camerota per il NO al Referendum
Next article Ventisettenne di Battipaglia muore in un incidente in moto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.