Home Territorio Cilento Nominate le commissioni consiliari di Capaccio Paestum

Nominate le commissioni consiliari di Capaccio Paestum

0
Nominate le commissioni consiliari di Capaccio Paestum
Foto dal profilo facebook di Franco Palumbo

Sono state nominate le commissioni consiliari del Comune di Capaccio Paestum. Di seguito l’elenco delle nomine per settore di competenza

[ads1]

Nel Comune di Capaccio Paestum il sindaco Franco Palumbo ha provveduto alla nomina delle commissioni consiliari e a renderle pubbliche. Ecco i nomi con i rispettivi incarichi conferiti.

Lucio Conforti è il presidente della Prima Commissione per Pianificazione Territoriale, Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Scolastica.

Il consigliere Ivano Mottula è, invece, il presidente della Seconda Commissione per Finanze, Tributi, Bilancio e Patrimonio, Aziende e Società Partecipate.

Giovani Cirone sarà a capo della Terza Commissione per Turismo, Spettacoli e Beni Culturali, Sport e Tempo Libero.

Angelo Merola è stato nominato presidente della Quarta Commissione per Scuola, Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Ambientali e Agri-cultura.

La consigliera Alfonsina Montechiaro guiderà, invece, la Quinta Commissione per Attività Produttive, Politiche Sociali del Lavoro, Agricoltura e Certificazione di Qualità. Pasquale Mazza sarà il presidente della Sesta Commissione per Controllo e Garanzia.

Infine, Domenico Vecchio sarà alla guida della Settima Commissione per Statuto e Regolamento.

[ads2]

Previous article Eboli, dal 24 al 30 luglio si terrà il concorso di poesie “Il Saggio”
Next article Amalfi premiata sulla Tassa dei rifiuti per la differenziata
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).