L’iniziativa “Esprimi la tua creatività”, organizzata dalla Scuola Comix Ars di Salerno, permetterà ad artisti e scrittori non professionisti di mostrare la propria arte
La Scuola Comix Ars di Salerno, in collaborazione con la Nicola Pesce Editore e studio Studio 3PL ha dato il via ad un interessantissima iniziativa, denominata “Esprimi la tua creatività”, che permetterà di cimentarsi nel fantastico mondo del fumetto e della scrittura creativa.
Il concorso, diviso in due sezioni (dagli 8 ai 13 anni e dai 14 anni in su), si propone di dar voce a numerosi artisti e scrittori non professionisti che desiderano mostrare la propria arte. I più talentuosi, verranno premiati con corsi di fumetto gratuiti e libri prodotti dalla Nicola Pesce Editore.
Gli interessati, dunque, si sfideranno a suon di acquerelli, matite colorate e tavolette grafiche, per esprimere al meglio il proprio mondo interiore e le proprie idee attraverso il disegno e la scrittura. Il tema, assolutamente libero, dovrà essere sviluppato entro il 30 settembre, data in cui è prevista la consegna degli elaborati all’indirizzo mail: info@comixars.it.
[ads2]
A decretare i vincitori, sarà una giuria di esperti formata dai docenti della Scuola Comix Ars e da membri esterni.
Tanti gli elaborati già consegnati; i più numerosi sono quelli della categoria 8-13.
Per info: