Ad Angri, come a Bellizzi, nascono le prime sedi del Comitato Nazionale Terra Nostra, movimento politico promosso da Giorgia Meloni
[ads1]
«La marcia verso Sud di Terra Nostra prosegue senza sosta». Così esordisce sui social Federica Nobilio, referente nazionale del Comitato Terra Nostra, movimento politico promosso da Giorgia Meloni, annunciando la costituzione di due nuovi comitati in Campania e in specifico nella provincia di Salerno.
«Sarà dunque Francesco Colletta, un affermato professionista che ci pregiamo di aver accolto nelle fila di Terra Nostra, a seguire il comitato di Angri, mentre la giovane Claudia Apicella, 33 anni ed una storia di impegno politico da militante nell’area di centro destra, si occuperà di Terra Nostra a Bellizzi. Altri comitati in provincia di Salerno saranno pronti a partire a strettissimo giro» .
A Francesco Colletta è stato affidato l’incarico di formare questa nuova aggregazione territoriale, composta da «uomini e donne attivi nella politica, nell’imprenditoria e nella società che lanciano la sfida della creazione di un contenitore più ampio nel quale accogliere quanti provengano da altre esperienze e movimenti, compresi coloro che in questi anni hanno animato liste e associazioni civiche o si siano semplicemente disimpegnati a causa del deterioramento della rappresentanza politica e istituzionale».
«Augurando dunque a Francesco, Claudia e tutta la squadra campana – conclude la referente Nobilio – un ottimo lavoro, vogliamo ancora una volta ribadire quanto sia fondamentale oggi più che mai creare un tessuto di buona politica soprattutto nel meridione. Un’area geografica di vitale importanza per il nostro paese che purtroppo non è mai entrata a far parte dell’agenda di governo di Matteo Renzi».
[ads2]