A Baronissi si è costituito il Comitato “Due Principati” in vista del Referendum autunnale sulla modifica della Costituzione. Ecco le nomine
[ads1]
Comitato “Due Principati”. Si è costituito a Baronissi il Comitato Due Principati per il Sì alla Riforma Costituzionale. Coordinatore del Comitato è Antonio D’Auria, vice coordinatore Maria Chiara Barrella, tesoriere Domenico Aliberti. Completano il direttivo Giovanni Cavaliere e il vicesindaco di Baronissi, Anna Petta.
Il Comitato – cui aderiscono uomini e donne della società civile e della politica locale della Valle dell’Irno – vuole offrire ai cittadini gli strumenti e le informazioni per meglio orientare il proprio voto in vista del referendum autunnale, e spiegare il significato e l’importanza di questa riforma.
“Siamo convinti dell’ importanza della partecipazione attiva dei cittadini ai processi decisionali – sottolinea in una nota Anna Petta, promotrice del Comitato per il SI – abbiamo l’obiettivo di promuovere l’adesione di una riforma costituzionale che affronta efficacemente alcune fra le maggiori emergenze istituzionali del nostro Paese.
Il comitato collaborerà con tutti gli altri comitati che si costit
uiranno per promuovere incontri sul territorio regionale con l’obiettivo di favorire il dibattito e la conoscenza della riforma e della sua importanza storica”.[ads2]