Home Territorio Cilento In coma il pianista dei Banco, in vacanza nel Cilento

In coma il pianista dei Banco, in vacanza nel Cilento

0
In coma il pianista dei Banco, in vacanza nel Cilento

Il pianista dei Banco del Mutuo Soccorso era in vacanza nel Cilento, quando un malore gli ha causato il coma 

[ads1]

Originario di Pisciotta, nei pressi di Palinuro, il pianista dei Banco del Mutuo Soccorso, il 64enne Vittorio Nocenzi, è in coma farmacologico per emorragia cerebrale.

pianista
Il pianista Vittorio Nocenzi

Era in vacanza nel Cilento, colto da un malore è stato subito trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il problema sarebbe stato causato dalla pressione bassa. L’artista, è noto per la sua carriera musicale nei Banco del Mutuo Soccorso, ha subito un travaso di sangue a livello cerebrale che potrebbe essere stato causato da un picco ipertensivo o da una rottura di aneurisma.

Dai controlli medici, Nocenzi starebbe meglio, anche se non sarebbe ancora fuori pericolo. I dottori sono però fiduciosi.

[ads2]

Previous article Vassinsieme a Giffoni Valle Piana
Next article Salerno, allarme caldo ed esubero di rifiuti
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.